Enrica Gioia, madre felice di due figli
Anche se non sono completamente libera dal dolore, vorrei comunque condividere la mia esperienza positiva con АrthroNEO. Ho dovuto lasciare il mio lavoro a causa dell'artrosi progressiva delle piccole articolazioni e dell'artrite gottosa. Dovevo fare iniezioni tre volte al giorno e prendevo anche degli antidolorifici. Avevo provato così tanti farmaci durante questo anno di agonia che è orribile anche solo elencarli. Oltre al dolore regolare, la disperazione e lo sconforto aumentavano. Non credevo che questo stato sarebbe mai finito, così ho comprato АrthroNEO, dopo aver considerato le opinioni di chi aveva già provato la sua efficacia.”
MICHELE GRANDI (55) imprenditore
Come proprietario di una piccola azienda informatica ed ex programmatore, sono stato seduto dietro una scrivania per la maggior parte della mia vita. E anche se non sembra una sfida fisica, mi ha rovinato la schiena. Per anni non sono riuscito a dormire senza uno speciale supporto per la schiena. Ho preso diversi antidolorifici, ma il mio corpo si è abituato a tutto e niente ha funzionato a lungo. Fino a quando ho trovato АrthroNEO, un anno fa. Mi ci sono imbattuto online e sono felice di dire che non ho più cercato un'altra soluzione per il mio mal di schiena..
LELIO COLLI (52) padre, nonno, allenatore di tennis
Non importa cosa leggiate sul "vivere sano", il corpo ne risente. Lavoro come allenatore di tennis da quando ho smesso di giocare ai tornei. E mi sono sentito bene fino ai quarant'anni. Poi a poco a poco - prima i gomiti, poi le ginocchia, poi la schiena - hanno iniziato a darmi problemi, finché non è diventato chiaro che non potevo continuare a muovermi senza soffrire costantemente. Un mio amico di quando ero professionista mi ha suggerito di provare АrthroNEO e devo dire che funziona alla grande. Da quando ho iniziato ad usarlo tutti i dolori alle articolazioni si sono attenuati e questo mi permette di lavorare ancora oggi.
MONIA NARDI (53) ex-pianista, insegnante di piano
Ho passato la maggior parte della mia vita a suonare il pianoforte come musicista professionista. Mi ha rovinato le articolazioni delle dita al punto che tenere in mano qualcosa di più pesante di un libro mi faceva male. A quei tempi non c'era molto che potessi fare, così ho smesso di lavorare e ho iniziato a insegnare. Mi facevano ancora male le mani, ma almeno era gestibile. Un giorno uno dei miei studenti se ne accorse e mi portò АrthroNEO, perché sua nonna lo usava con grande effetto. È stato due anni fa. Oggi sono felice di dire che il dolore alle mani è quasi sempre sparito (d'inverno è ancora un problema). L'ho dato a tutti i miei amici che soffrono dello stesso problema e tutti ne sono contenti. Provatelo!
CLARA DANONE (56) madre, nonna
Non posso che parlare bene di АrthroNEO. Da quando ho iniziato ad usarlo (me l'ha comprato mia figlia) le mie articolazioni mi sembrano nuove e passo sempre più tempo a muovermi. Amo la natura, ma le ginocchia malandate mi hanno impedito per anni di fare viaggi ed escursioni. Ora posso finalmente riavere tutto. Grazie, АrthroNEO!